Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Derby, Anna Falchi si spoglia e festeggia la sua Lazio con uno scatto hot

anna-falchi_nuda_derby_03001601Ci sono voluti quasi 19 anni per rivederla senza veli, Anna Falchi ha pubblicato pochi istanti fa uno scatto hot per festeggiare la vittoria della sua Lazio nel derby contro la Roma. Nel 2000, l’attrice all’epoca 28enne per celebrare il tricolore biancoceleste all’Olimpico, si tolse la camicia per indossare la maglietta di Mancini davanti a 80mila tifosi. Bastarono pochi minuti in reggiseno bianco per mandare il pubblico in delirio.

E quasi diciannove anni dopo, Anna Falchi ci ricasca, per festeggiare la vittoria nel Derby per 3-0 contro la Roma, questa volta direttamente dal suo letto ha postato su instagram uno scatto hot, in cui si ritrae nuda con un braccio che maliziosamente copre il suo generoso decolletè.

A commento del selfie: «Per noi laziali sarà una notte indimenticabile – scive Anna Falchi – ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta…Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna».

Anna Falchi è stata anche la madrina della 42esima edizione del Derby remiero 2019 Roma-Lazio che si è disputato sabato mattina presso il Circolo Canottieri Lazio.

Derby, Anna Falchi si spoglia e festeggia la sua Lazio con uno scatto hotultima modifica: 2019-03-04T19:01:39+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo