Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kylie Jenner, miliardaria a 21 anni

kylie-jenner-cornrows1Non sono stati giorni facili per Kylie Jenner. Prima la sua (ex) migliore amica, Jordyn Wood, ha confessato un flirt con Tristan Thompson, anche lui ormai ex compagno della sorella Khloe Jenner, poi pare che Travis Scott, suo fidanzato e padre della piccola Stormi, abbia avuto una serie di relazioni extraconiugali scoperte da Kylie su Instagram.

Ora però ecco che la più piccola e in qualche modo, per quanto possibile quando si parla di loro, la più discreta del clan Kardashian si è presa la sua rivincita. Kylie Jenner è stata infatti eletta da Forbes la più giovane miliardaria self-made di sempre. La socialite ha battuto anche Mark Zuckerberg, che ha raggiunto lo stesso risultato “solo” a 23 anni, nel 2009. Grazie alla sua linea di make-up, Kylie Cosmetics, lanciata nel 2015, l’imprenditrice è diventata una vera paperona, con un patrimonio stimato di un miliardo di dollari.

Certo è che con quella famiglia alle spalle, la Jenner non è partita proprio da zero. I 175 milioni di follower totali sulle varie piattaforme hanno fatto il resto. Ogni nuovo prodotto, introvabile in Italia, va sold out in pochissime ore e lei ne sforna uno via l’altro, provandoli in diretta social e dando consigli sul loro utilizzo.
In fondo uomini e amici vanno e vengono, i miliardi – se ben amministrati, come sta facendo Kylie Jenner – restano. Anzi, si moltiplicano.

Kylie Jenner, miliardaria a 21 anniultima modifica: 2019-03-06T15:04:44+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo