Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabrizio Corona furioso prima del carcere: dito medio ai paparazzi e selfie col figlio Carlos Maria

fabrizio-corona-dito-medio-paparazzi_29162048Prima di tornare in prigione Fabrizio Corona ha voluto dare un ultimo saluto ai paparazzi con un gestaccio. Il giudice di Sorveglianza di Milano infatti ha sospeso per lui l’affidamento terapeutico per una serie di violazioni delle prescrizioni e Fabrizio, coinvolto recentemente nel discusso caso fogli all’Isola dei Famosi, ha fatto ritorno dietro le sbarre.

Seduto su una panchina al sole con la sigaretta in bocca, come mostrano le immagini pubblicate da “Vero”, Corona alla vista dei paparazzi alza il dito medio sorridente. Finiti i convenevoli però Fabrizio svela la sua altra faccia e si dedica a Carlos Maria. Prima chiacchierano insieme e poi si concede per un selfie di gruppo assieme agli amici del figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric.

Prima del suo arresto Corona era stato intervistato e aveva parlato di sé: “In me c’è una parte cattiva e una parte buona, una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente”.

Fabrizio Corona furioso prima del carcere: dito medio ai paparazzi e selfie col figlio Carlos Mariaultima modifica: 2019-03-29T17:59:14+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment