Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Melissa Satta elimina Boateng dai social

C_2_articolo_3082797_upiImageppOrmai anche l’ultima ombra di dubbio è stata spazzata via: il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è definitivamente finito. La showgirl ha tagliato i ponti con il passato eliminando il cognome del calciatore dal suo profilo social, e smettendo di seguirlo su Instagram. Dopo aver tolto la fede ed aver inizato a partecipare da sola ad eventi mondani, questa è l’ennesima e inequivocabile prova del loro addio.

Genitori del piccolo Maddox (5 anni), Melissa e Kevin Prince si sono sposati nel luglio 2016 e, subito dopo le nozze, sul suo profilo Instagram lei ha aggiunto al suo cognome quello del marito. Sembravano essere una delle coppie vip più solide e felici, sempre teneri e innamorati. Fino all’estate scorsa tutto pareva perfetto ma, con l’arrivo dell’autunno, i due hanno smesso di apparire insieme in pubblico e si sono fatte strada le prime voci di crisi.

Né la Satta né Boateng hanno annunciato ufficialmente la loro separazione o tantomeno spiegato i motivi, ma i “messaggi” lanciati via social sono chiari. L’ultima foto insieme risale ad ottobre e qualche settimana fa l’opinionista sportiva ha smesso di portare l’anello all’indice sinistro. Ora la conferma definitiva, che mette la parola fine alla loro storia.

Melissa Satta elimina Boateng dai socialultima modifica: 2019-04-03T10:49:10+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo