Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maria Monsè, bagno afrodisiaco tra i petali di rosa

C_2_articolo_3201154_upiImageppIn bikini e con una coroncina di fiori in testa, Maria Monsé si immerge in una vasca da bagno piena di schiuma e petali di rosa, per regalare ai suoi follower qualche consiglio per un bagno afrodisiaco. Con una musica sensuale di sottofondo, la showgirl spiega tutti i preparativi: fragole e champagne sono ingredienti a cui non può rinunciare.

La prima regola per un bagno perfetto: “Dell’ottimo chamapagne, perché le bollicine danno sempre un po’ di brio”. Da non dimenticare, poi, le fragole: “Afrodite prima di fare l’amore ne mangiava sempre 5”, spiega. Oltre alla schiuma e ai petali, rigorosamente rossi, a farle compagnia nella vasca ci sono anche tre paperelle di gomma: “Una sono io, una è Salvatore e la piccolina è Perla”.

La Monsé approfitta dell’occasione per lanciare anche una frecciatina agli haters e, a corredo del video, scrive: “Spero che questo video possa servire anche a dissolvere i dubbi delle solite rosicone che il mio fisico è quello che vedete! Perché i video non si possono ritoccare”.

Maria Monsè, bagno afrodisiaco tra i petali di rosaultima modifica: 2019-04-05T14:54:34+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo