Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino e gli auguri a Santiago. I fan notano un romantico particolare: «Belen…»

4418888_1719_belen_stefanodemartino_santiago_compleannoStefano De Martino e i teneri auguri Santiago. Poi cita Belen e i fan impazziscono. Il conduttore di Made in Sud ha appena condiviso un post dedicato al compleanno del figlioletto. E per il bimbo, nato dall’amore con Belen, Stefano riserva parole d’amore.

«6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio. ♥️», queste le parole del ballerino. Ma ad attrarre l’attenzione dei fan è una frase in particolare e i commenti non si fanno attendere: «Ha scritto ‘di noi’»

Insomma, anche se i diretti interessati non hanno confermato, il ritorno di fiamma con la showgirl argentina appare chiaro e i follower festeggiano per i loro beniamini. Tra Belen e Stefano De Martino è tornato l’amore.

Stefano De Martino e gli auguri a Santiago. I fan notano un romantico particolare: «Belen…»ultima modifica: 2019-04-09T19:27:06+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo