Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Kunakey, dolce e maliziosa col pancione

Tina-Kunakey-shooting-Photo-fotografo-Victor-Santiago-3Tutto ha avuto inzio nel 1991 con Demi Moore, incintissima e stupenda, sulla copertina di Vanity Fair. Da allora è stato un tripudio di pancioni nudi e famosi, da Britney Spears a Belen Rodriguez, fotografati per i magazine più patinati del pianeta.

In quella che è una gara ormai trentennale alla cover più bella, Vincent Cassel vince un premio insolito: può vantare due mogli in dolce attesa in copertina. La prima è stata Monica Bellucci, che si è fatta immortalare nel 2004 e nel 2010. Adesso è il turno di Tina Kunakey, bella da togliere il fiato con i suoi 22 anni – 30 meno di Cassel – e quei ricci indomabili, davanti all’obiettivo di Victor Santiago per la rivista Photo.

La modella francese mostra senza vergogna e con una certa malizia le forme lievitate, in abiti da sogno firmati Valentino, Dior, Giambattista Valli e Jacquemus, che sposta sapientemente a mostrare le natiche o il ventre tondo. Perché si può essere sexy anche nel più dolce degli stati e Tina Kunakey ne è la prova vivente.

Tina Kunakey, dolce e maliziosa col pancioneultima modifica: 2019-04-20T10:04:55+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo