Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Taylor Mega superhot su Instagram: «Ha le smagliature». La sua risposta è perfetta

taylor-mega_1129281sportal_homeTaylor Mega è ormai una star, dopo le ospitate in tv, la partecipazione a L’Isola dei Famosi e il presunto flirt con Flavio Briatore dopo la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci: anche su Instagram la modella è seguitissima (oltre un milione e mezzo di followers), e ogni suo post conta migliaia di like.
L’ultimo non è passato inosservato: Taylor ha infatti postato una foto in bikini mentre sorseggia una Coca Cola, in vacanza in Vietnam. Reggiseno e slip davvero striminziti e piedi in acqua, un dettaglio ha però attirato l’attenzione di parecchi suoi followers: le presunte smagliature sulla sua (peraltro piattissima) pancia.

Una utente non ha peli sulla lingua: «Nemmeno io con due figli ho tutte quelle righe sulla pancia, fatti subito una plastica prima che diventi vecchia e non trovi il pollo da spennare». Ma lei ribatte con prontezza: «Sono i riflessi della piscina, e anche se fossero smagliature ti sentiresti meglio ad avermi fatto venire questo complesso?». Tra chi critica e chi difende, c’è anche però chi, smagliature o non smagliature, apprezza ciò che vede: «Ho zoommato così tanto che ti ho fatto una TAC», scrive uno dei followers. D’altronde anche se fossero davvero smagliature, dove sarebbe il problema?

Taylor Mega superhot su Instagram: «Ha le smagliature». La sua risposta è perfettaultima modifica: 2019-04-25T22:47:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo