Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudia Schiffer copre le nudità con Chanel

C_2_box_91099_upiFoto1FClaudia Schiffer adesso fa la signora bon ton e vive in un casale del 1574 nella campagna inglese, dove cresce i suoi tre figli insieme al marito, il regista britannico Matthew Vaughn ma, fino a un paio di decenni fa, la situazione era ben diversa.

La top model per antonomasia ha calcato per anni le passerelle di tutto il mondo e posato per i fotografi più blasonati. Come dimenticare la campagna pubblicitaria Guess scattata da Ellen Von Unwerth nel 1990? O quella Versace con Richard Avedon nel 1994? Ci sono scatti di Claudia Schiffer che sono entrati nell’immaginario collettivo. Alcuni sono anche parecchio rivelatori.

E’ il caso della foto postata in questi giorni da Claudia Schiffer sul suo Instagram, per festeggiare i 25 anni del magazine Self Service e la relativa mostra celebrativa in corso a Dallas. Nell’immagine, realizzata da Katja Rahlwes, la Schiffer è in posa frontale davanti a un elegante caminetto, nuda, con le mani sul seno e una mini flap nera di Chanel a coprire l’inguine. Una delle borse più iconiche di sempre si rivela anche decisamente multifunzionale.

Claudia Schiffer copre le nudità con Chanelultima modifica: 2019-04-27T09:15:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo