Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aereo a fuoco, la hostess eroina: «Così ho salvato i passeggeri dalle fiamme»

hostess salva passeggeri russia_06132628Tatyana Kasatkina ha 34 anni ed è una delle hostess a bordo dell’aereo Sukhoi Superjet-100, della compagnia Aeroflot: l’aereo che ieri, tentando un atterraggio di emergenza, ha preso fuoco a Mosca. Tatyana si è comportata da vera e propria eroina, come ha raccontato lei stessa: «Tutti gridavano che stavamo andando a fuoco, ma le fiamme non erano ancora entrate in cabina – ha detto – con un calcio ho aperto la porta e ho spinto fuori tutti afferrandoli per il colletto».

«Tutto è avvenuto velocemente – continua il suo racconto – Tutti sono saltati dai loro posti e corsi nella parte anteriore dell’aereo. Ho sentito una donna chiamare qualcuno al telefono e dire ‘siamo in fiamme, stiamo cadendo’». «Non eravamo in fiamme quando eravamo in aria», ha aggiunto, confermando che il fuoco ha avvolto l’aereo solo dopo l’atterraggio.

Aereo a fuoco, la hostess eroina: «Così ho salvato i passeggeri dalle fiamme»ultima modifica: 2019-05-06T14:42:07+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo