Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello, spunta la madre biologica di Serena Rutelli: la reazione della mamma Barbara Palombelli

serena rutelli madre biologica_29101950Mancano ancora poche ore prima che Serena Rutelli venga informata di cosa sta accadendo fuori dalla casa più spiata d’Italia e perché tutti gli occhi sono puntati su di lei e sulla lettera segreta che la madre biologica ha inviato a Barbara D’Urso. La concorrente del GF 16, che lavora in un centro estetico della capitale, è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli insieme alla sorella Monica all’età di 7 anni dopo essere state abbandonate dalla madre e in seguito portate dal padre in una casa famiglia e ora, grazie alla visibilità ottenuta nel reality potremmo assistere ad un inaspettato ricongiungimento familiare.

Non possiamo certamente immaginare cosa stiano vivendo la presentatrice di Forum e l’ex sindaco di Roma, tuttavia Carmelita ha assicurato che sanno della lettera: “Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare”.

Grande Fratello, spunta la madre biologica di Serena Rutelli: la reazione della mamma Barbara Palombelliultima modifica: 2019-05-06T13:17:32+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo