Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Manila Gorio e Francesca Giuliano, dopo le botte in strada la lite su Instagram: «Giù le mani dal mio fidanzato»

4492948_1045_manila_gorio_francesca_giuliano_lite_botte_instagramManila Gorio e Francesca Giuliano, la trans e la maggiorata. Dopo le botte in strada la lite prosegue a colpi di post su Instagram: «Giù le mani dal mio fidanzato». Non si ferma il botta e risposta tra Manila Gorio e Francesca Giuliano. Prima lo scontro in tv a Pomeriggio 5, poi il tentativo di pace in strada culminato con schiaffi e capelli tirati sotto gli occhi dei passanti e infine la lite social. «Giù le mani dal mio fidanzato Chando Erik Luna – scrive Manila Gorio – sono pronta a difendere la mia relazione con tutte le mie forze da questi fenomeni da circo come Francesca Giuliano».

Non si fa attendere la risposta della maggiorata che ha commentato sotto al post: «Il circo non l’ho fatto io – si difende – Io quando vado in tv ospite ci vado per parlare del mio personaggio televisivo, delle curvy e del sociale. Non ho bisogno di fare circo. Sono contro ogni forma di violenza e basta vedere i video che stanno girando per vedere la tua rabbia senza motivo. Dove sono i messaggi che ho scritto a Chando? Dove sono?».

Ma da che parte stanno i follower delle due opinioniste tv? A giudicare dai commenti la preferenza sembra andare verso Francesca Giuliano. I fan accusano la Gorio di cercara fama attraverso questa lite. «Le stai provando tutte per far parlare di te, ma non importa a nessuno. Quindi ascolta un consiglio trovati un lavoro serio», scrive un utente. E arrivano anche apprezzamenti alla risposta della maggiorata: «Non dare retta alla Gorio. Non farle pubblicità non lo merita, si sa che fenomeno è, già lei è un circo vivente».

Manila Gorio e Francesca Giuliano, dopo le botte in strada la lite su Instagram: «Giù le mani dal mio fidanzato»ultima modifica: 2019-05-15T15:55:28+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo