Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ashley Massaro morta, wrestling in lutto: modella e star della WWE, aveva 39 anni

4497624_1133_ashley_massaro_morta_wrestlingIl mondo del wrestling è in lutto: Ashley Massaro, modella ed ex star della WWE, è morta ieri a 39 anni. Lascia una figlia di 18 anni di nome Alexis. Come riportato da The Blast, il Suffolk Country Medical Examiner di New York ha rivelato che la donna è stata soccorsa poco prima delle 6.00 nella sua abitazione di Smithtown ed è stata trasportata in un ospedale locale dove però è tragicamente morta.

La Massaro è stata nella Wwe tra il 2005 e il 2008 e la sua morte arriva due mesi dopo che lei si è allenata per tornare al wrestling. «Andiamo a sbattere sul ring a partire dalla prossima settimana… super pompata e pronto a vedere cosa mi rimane in questi miei vecchi stivali!», aveva twittato a marzo. Nel 2007 aveva raggiunto il suo massimo livello di popolarità, finendo anche sulla copertina di aprile di Playboy.

Amici, fan ed ex colleghi hanno condiviso condoglianze e ricordi di lei poco dopo la sua morte: non sono ancora del tutto chiare le circostanze della prematura scomparsa. «Siamo rattristati dall’apprendere la tragica morte dell’ex Superstar della Wwe Ashley Massaro», ha dichiarato la Wwe in una nota. «La Wwe porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley».

Ashley Massaro morta, wrestling in lutto: modella e star della WWE, aveva 39 anniultima modifica: 2019-05-17T16:28:56+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo