Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite alla prima notte di nozze: «Lei ha chiamato il 113»

La showgirl Alessia Macari e il calciatore tedesco Oliver Kragl – ex Frosinone e Crotone – si sono sposati ieri a Foggia, città dove gioca attualmente il centrocampista mancino della squadra rossonera: ma la prima notte di nozze, secondo quanto afferma l’Ansa, non sarebbe stata certo da ricordare. Tra la ‘Ciociara’ e Kragl ci sarebbe stata infatti una lite, con tanto di telefonata al 113: all’alba è giunta ai centralini della polizia di Stato una richiesta di intervento presso la sala ricevimenti ‘Tenimento San Giuseppe’, in via Trinitapoli.

alessia_macari_oliver_kragl_645

La richiesta di soccorso sarebbe stata fatta dalla stessa Macari, che ha raccontato alla polizia di aver avuto un acceso diverbio per futili motivi col neomarito Oliver: nel corso della lite ci sarebbero stati anche pesanti insulti. Alessia avrebbe anche raccontato ai poliziotti di aver chiamato un taxi, manifestando così l’intenzione di voler tornare a casa portandosi dietro alcuni regali di nozze: prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato.

A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti delle Volanti, i due si sono riappacificati e la donna ha rinunciato a tornare a casa: al momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro. La Macari poi, in due stories su Instagram di qualche ora fa, ha voluto ridimensionare l’accaduto: «Siamo qui a Tenimento San Giuseppe, ci siamo appena svegliati – le sue parole, a letto al fianco del marito non particolarmente sveglio – hanno scritto che la camera era sfondata, ma non è sfondata». Successivamente, un’altra frase caustica: «Quante c…ate che sto leggendo…».

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite alla prima notte di nozze: «Lei ha chiamato il 113»ultima modifica: 2019-05-22T19:19:11+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo