Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, tutti pazzi per Taylor Mega: ma lei si ammanetta a Gennaro scatenando l’ira di Francesca De Andrè

Taylor Mega sembra aver conquistato gli inquilini della casa del Grande Fratello. In molti hanno dimostrato di essere rimasti soggiogati dalla sua bellezza. L’influencer 25enne è entrata per trascorrere un po’ di tempo con i concorrenti e le sue immagini in bikini stanno facendo il giro della rete. In un momento di relax in sauna Kikò Nalli, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno commentato l’effetto che fa agli uomini della casa.

tailor_mega_grande_fratello_31105231

«Io se fossi in Enrico, mi fionderei!», ha esordito il napoletano per essere subito frenato da Francesca: «Non mi sembra tipa per Enrico!» «A Daniele piace lei! Si vede proprio!», ha insinuato Nalli. Eppure Taylor è stata invitata perché piace a Gennaro. Il 27enne ha ammesso di trovarla molto attraente facendo ingelosire probabilmente Francesca De Andrè.

E se il rapporto tra Gennaro e la genovese non decolla, gli autori provano a “delineare il triangolo” costringendo Taylor a passare del tempo a stretto contatto con il primo finalista di questa edizione (Gennaro). La produzione ha scelto di ammanettarli e Francesca sembra non aver gradito questo gioco. A bordo piscina i due ne hanno approfittato per conoscersi meglio. «Tu hai un potenziale altissimo ma non te ne rendi conto…lo vedo dalle azioni! Visto che sei davanti a tutta Italia! Non ne esci benissimo, sei sempre appresso a lei… Se ci credi veramente vai fino in fondo, altrimenti no».

Grande Fratello 2019, tutti pazzi per Taylor Mega: ma lei si ammanetta a Gennaro scatenando l’ira di Francesca De Andrèultima modifica: 2019-05-31T23:28:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo