Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca De André, foto sexy per tenersi stretto Gennaro

Nella Casa del “Grande Fratello 16” per Francesca De Andrè e Gennaro Lillo non è stato facile. C’è sempre stata una attrazione, ma lei era impegnata e lui era intimorito. Adesso tra i due le cose vanno a gonfie vele. Anche dopo la fine del reality continuano a frequentarsi, a dedicarsi dolci parole. Eccoli insieme su Instagram: i due si dirigono in auto verso Mediaset e poi la sera si ritrovano a cena. Con Francesca che rispolvera la carica sexy.

C_2_fotogallery_3099455_5_image

Francesca sembra aver dimenticato l’ex Giorgio Tambellini che l’ha tradita pubblicamente. Ha voltato pagina e con Gennaro ha ritrovato una sintonia inaspettata. I due ormai fanno coppia fissa.

Sui social la De Andrè si mostra dolce e sorridente, rispolvera foto sexy e lancia messaggi sibillini: “Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere”.

Francesca De André, foto sexy per tenersi stretto Gennaroultima modifica: 2019-06-18T19:12:54+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment