Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Middleton se la ride con le “cugine” al Royal Ascot. E cʼè anche la Galanti

Il Royal Ascot ha aperto ufficialmente i battenti in un tripudio di abiti sfarzosi e di cappellini eccentrici. Kate Middleton è stata la protagonista assoluta della giornata, stupenda e radiosa in abito celeste, la stessa nuance scelta dalla Regina Elisabetta. La Duchessa non ha lasciato per un attimo il suo William, anche lui impeccabile in tight. Grande assente, ma giustificata, Meghan Markle, ancora in maternità.

C_2_articolo_3215331_upiImagepp

Kate è arrivata in carrozza insieme a suo marito, a Camilla Parker Bowles, elegantissima in rosa pallido, e al principe Carlo. L’abito in tulle, con trasparenze delicate sulla parte alta, le stava d’incanto. Ma l’accessorio più bello era il sorriso radioso che ha sfoggiato per tutto il tempo. Una felicità così ostentata da sembrare una risposta a chi la vuole infelice a causa dei tradimenti del marito.

All’evento hanno partecipato anche Eugenia e Beatrice di York, entrambe con abiti sui toni dell’azzurro, Zara Tindall, raffinata e primaverile con la sua mise floreale, e Kitty Spencer (nipote di lady Diana) bellissima in pizzo bianco. Tra gli ospiti anche Claudia Galanti, in color cipria e con cappellino piumato d’ordinanza.

Kate Middleton se la ride con le “cugine” al Royal Ascot. E cʼè anche la Galantiultima modifica: 2019-06-19T10:28:52+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo