Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Non è la D’Urso, la rivelazione choc di Francesca Cipriani: «Walter Nudo è falso, ha un compagno»

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani era rimasta particolarmente colpita dal vincitore, Walter Nudo. Fuori dalla casa però ha cambiato opinione e non solo, in diretta a Live non è la D’Urso ha fatto una rivelazione choc: «Walter Nudo è falso, ha un compagno. Io lo so, ho visto tutto». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

non è la d urso_cipriani_walter nudo_gay_20012847

La passione di Francesca Cipriani per Walter Nudo è cosa nota. Nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e morta sul nascere.
La Cipriani, tra gli sferati dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso ha fatto delle rivelazioni choc: «Barbara quest’uomo mi incuriosiva molto, ma prima non ha mai risposto ai miei messaggi, poi ho capito che era legato ad una persona. Non è una donna. E’ un ragazzo. Ha un compagno e ha passato San valentino in una suite stupenda». Gelo in studio, Walter Nudo non risponde, mantiene il suo aplombe e sorride. Lele Mora lo difende.

Non è la D’Urso, la rivelazione choc di Francesca Cipriani: «Walter Nudo è falso, ha un compagno»ultima modifica: 2019-06-20T07:31:22+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment