Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo su Instagram mostra la foto dei piedi e gli haters si scatenano

Caterina Balivo presa di mira dagli haters sui social a causa di un dettaglio fisico notato in una foto pubblicata su Instagram. La conduttrice televisiva, recentemente finita nel vortice delle polemiche per la sua presenza (alla fine mancata) al Pride di Milano, è stata duramente attaccata per un particolare del suo corpo che alcuni hater hanno preso di mira criticandolo duramente.

4588277_1711_caterina_balivo_piedi_instagram

Caterina Balivo ha postato su Instagram una foto in cui indossa dei sandali aperti e molti hanno notato i suoi piedi definendoli poco avvenenti ma con parole molto più dure. Diverse persone hanno espresso critiche e c’è chi ha paragonato i suoi piedi a quelli di un uomo. Un fenomeno, purtroppo, sempre più in crescita quello dei leoni da tastiera, di persone che sparano a zero su personaggi conosciuti e in vista, al fine di cercare, forse, di distruggere la loro immagine.

Caterina però non sembra aver dato minimamente peso a queste battute. Sempre molto elegante e composta ha ignorato i commenti.

Caterina Balivo su Instagram mostra la foto dei piedi e gli haters si scatenanoultima modifica: 2019-06-29T23:09:45+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo