Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Innamorate al mare, guarda le coppie vip in vacanza

Si definiscono la coppia più calda dell’estate: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser regalano siparietti mozzafiato in costume. A Capri avevano dato scandalo social mostrando un sex toy: “Aiuta la passione” avevano detto. A Formentera Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si godono al loro piccola Stella: la ex velina e il calciatore, rientrati da Miami, sono spiaggiati sulla “Isla” delle Baleari.

C_2_articolo_3216731_upiImagepp

L’ex capitano della Roma Francesco Totti riparte da Ibiza: con Ilary Blasi si “spupazza” i figli senza dimenticare momenti romantici a due.

E’ stata ufficializzata a Porto Cervo la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer, ex di Andrea Damante, e il pilota, ex di Belen Rodriguez, hanno mostrato i primi scatti social e i baci proprio dalla Sardegna dove lei sta trascorrendo le vacanza in famiglia.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non rinunciano ai bagni di sole, ma visto che l’attore è impegnato sul set, scelgono la piscina per rinfrescarsi. La coppia, che si è sposata lo scorso 4 marzo, è in attesa del secondo figlio dopo Ettore, 8 anni.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini alle Baleari mettono in mostra le dolci curve della nuova gravidanza: la ex tennista aspetta il secondo figlio. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon all’Isola d’Elba bruciano di passione proprio come cinque anni fa quando è sbocciato il loro amore.

Innamorate al mare, guarda le coppie vip in vacanzaultima modifica: 2019-06-29T23:16:11+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo