Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lorella Cuccarini, foto dell’incidente sui social: «Sono caduta per colpa di una buca»

Brutto incidente per Lorella Cuccarini. La conduttrice televisiva ha mostrato sui suoi social una foto con il volto pesto intorno all’occhio spiegando che si è trattato di una brutta caduta. Lorella Cuccarini scrive nella didascalia «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Un incidente lieve che però le ha lasciato dei brutti lividi sul volto.

4588207_1201_lorella_cuccarini_caduta_occhio

La ballerina ha voluto raccontare cosa è successo prima che le immagini del suo viso potessero dar adito a gossip di qualunque genere, così ha precisato che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione. Fortunatamente non è stato nulla di grave e la Cuccarini si riprenderà presto soprattutto in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista di Rai1.

Lorella sarà al timone di due programmi nella prossima stagione, il primoè La Vita In Diretta, sostituendo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Al suo fianco, molto probabilmente, il giornalista Alberto Matano. Potrebbe però anche essere protagonista di un altro programma di punta della rete, Linea Verde, e prendere posto al fianco di Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.

Lorella Cuccarini, foto dell’incidente sui social: «Sono caduta per colpa di una buca»ultima modifica: 2019-06-29T22:33:42+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo