Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei è folle d’amore: «Sei la mia scimmietta»

Sono tornati insieme per la gioia dei loro numerosi fan e ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono le loro vacanze in famiglia. Belen ha pubblicato una lunga stories su Instagram dove ha ripreso una giornata assieme al figlio Santiago e la marito, che definisce la sua “scimmietta”.

4594183_1617_belen_rodriguez_stefano_de_martino

La mattinata inizia con la colazione con le crepes, col piccolo che si accerta se siano opera della mamma. La ripresa si sposta poi suoi giochi fra Santiago e Stefano nel giardino, mentre Belen ogni tanto regala una sua maliziosa ripresa.

Belen

Il pomeriggio e la serata vengono trascorsi al parco, dove i tre si scatenano sulle giostre e poi padre e figlio si dedicano a un sfida a corsa per decretare il più veloce. Santiago poi si scatena sull’altalena, mentre Stefano è impegnato a scalare le giostre, tanto che la Belen lo definisce “La mia scimmietta”.

A breve i due, dopo la rispettiva esperienza come conduttori in “Made in sud” e Colorado, saranno attesi alla prova televisiva di coppia del Festival di Castrocaro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei è folle d’amore: «Sei la mia scimmietta»ultima modifica: 2019-07-02T19:08:08+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo