Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lisa Martinek morta all’Elba: l’attrice tedesca ha avuto malore durante un bagno in mare

Lisa Martinek, 47 anni, famosa attrice tedesca, sposata in seconde nozze con il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, è morta all’ospedale Misericordia di Grosseto dopo essere stata colta da un malore durante una vacanza all’isola d’Elba. Martinek, come ha precisato l’avvocato della famiglia, Christian Schertz al «Berliner Kourier», è morta venerdì scorso.

1825914

Nel pomeriggio della stessa giornata l’attrice si trovava a Marciana Marina e si è sentita male mentre stava facendo il bagno al largo. È stato il marito ad accorgersi di quanto stava succedendo e a soccorrerla per primo. Rientrato in tutta fretta con la barca fino al porto, l’attrice è stata presa in carico dal 118 e portata con l’elisoccorso all’ospedale di Grosseto.

Martinek è un’attrice nota in Germania soprattutto per i ruoli nelle serie televisive. I telefilm «Amore e tacchi alti» e «I perfetti imperfetti», da lei interpretati, sono stati trasmessi dalla Rai. L’attrice lascia tre figli di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.

Grande dolore e sotto choc i fan appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa in Germania, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio sui social .

Lisa Martinek morta all’Elba: l’attrice tedesca ha avuto malore durante un bagno in mareultima modifica: 2019-07-03T10:19:07+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo