Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali sposa? I fan: «Invitaci al tuo matrimonio»

Valentina Vignali si sta per sposare? È bastato uno scatto dell’ ex inquilina del Grande Fratello 16 in abito da sposa a far sognare i fan. Dopo che la cestista ha pubblicato le foto in bianco sul suo profilo Instagram, i followers si sono scatenati. In molti hanno pensato che l’influencer sia pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato Lorenzo Orlandi.

Stefano-Laudoni-e-Giorgia-Crivello-Valentina-Vignali-560x373

La Vignali ha spiazzato tutti con questa foto che lascia presagire un imminente matrimonio e per questo sul suo profilo Instagram è stata bombardata di domande e di congratulazioni. «Auguri e figli maschi!»; «Ma quando vi sposate?»; «Avete già deciso la data del matrimonio? Voglio essere invitata anche io!»; «Non c’è niente da dire: sei incantevole con questo abito da sposa e lo sarai ancora di più nel giorno del tuo matrimonio«; «Però invitaci al matrimonio, eh!».

Nessuna risposta da parte dei diretti interessati e l’ipotesi che si sia trattato di un semplice book fotografico. Molto probabilmente non era una prova dell’abito prima del grande giorno, ma la ragazza potrebbe aver giocato in modo da tenere i fan sulle spine. Abbiamo conosciuto il fidanzato di Valentina Vignali durante il reality, quando ha deciso di farle una sorpresa davanti alle telecamere.

Nella casa più spiata d’Italia, tuttavia, la Vignali è stata presa d’assalto per l’amicizia con Daniele Dal Moro. In molti erano convinti che fosse interessata a lui e che volesse allontanare il giovane veneto da Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali sposa? I fan: «Invitaci al tuo matrimonio»ultima modifica: 2019-07-15T09:03:29+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo