Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Karina Cascella, attaccata per i chili di troppo si difende

E’ un periodo d’oro per Karina Cascella. Il suo cuore ormai da tempo ha ricominciato a battere grazie a Max Colombo, in tv si è ritagliata uno spazio come opinionista guadagnandosi credibilità giorno dopo giorno a dispetto dei pregiudizi e ora si gode le meritate vacanze sfoggiando un fisico mozzafiato. E ai follower che su Instagram sottolineano le sue rotondità, replica: “L’anoressia è una malattia gravissima, io sto benissimo con me stessa”.

C_2_fotogallery_3100592_0_image

Karina in realtà sfoggia una forma fisica perfetta, con bikini che mettono in evidenza le curve bombastiche. Ma non tutti la pensano così: c’è infatti chi le fa notare di “essere ingrassata”. E la Cascella che di certo non le manda a dire ne approfitta per fare una riflessione.

“I social sono divertenti, utili per certi versi ma purtroppo per la presenza di alcuni elementi, possono diventare pericolosi – scrive – Oggi per l’ennesima volta mi hanno scritto che sono ingrassata.. Partendo dal presupposto che io sto benissimo con me stessa e non mi tange minimamente un commento di questo tipo, quello che mi preoccupa, sono invece le reazioni delle ragazze magari più sensibili. Perché io sono serena, ma le ragazze più deboli, danno ascolto invece a queste persone e diventano anoressiche. Si tratta di una malattia grave, gravissima e l’eccessiva magrezza, non può e non deve rappresentare l’esempio. Non ci sto e lo dirò sempre a voce alta! Abbiate cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente, e non lasciate mai che nessuno vi dica cosa e chi dobbiate essere!”.

Karina Cascella, attaccata per i chili di troppo si difendeultima modifica: 2019-07-24T12:53:16+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo