Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aurora Ramazzotti parla della rottura tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli: «Ecco cosa penso di lei»

Su Leggo.it le ultime novità. Aurora Ramazzotti e la rottura tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli. A pochi giorni dalla bufera social, a causa della quale il cantante romano aveva diffuso un video per difendere l’ex moglie dagli haters, anche Aurora ha detto la sua sulla vicenda.

marica_pellegrinelli_eros_aurora_ramazzotti_compleanno_rafaela_maria_645

In un’intervista al settimanale Oggi, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha parlato del suo rapporto con Marica Pellegrinelli. «Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita». Sui social, infatti, le due contonuano a seguirsi e a scambiarsi commenti d’intesa.

E sul rapporto con papà Eros e mamma Michelle, Aurora Ramazzotti conclude: «Io e mio padre siamo legatissimi. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto. Mia madre è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste».

Aurora Ramazzotti parla della rottura tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli: «Ecco cosa penso di lei»ultima modifica: 2019-07-29T17:40:39+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo