Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jeffrey Epstein morto suicida in carcere: il miliardario accusato di abusi e traffico di minori

Il finanziere miliardario Jeffrey Epstein è morto suicida in carcere. Epstein è stato travolto da uno scandalo sessuale esploso lo scorso luglio, quando in casa sua furono ritrovati dvd di ragazze minorenni. Il finanziere americano è stato accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori.

4669655_1530_jeffrey_epstein_suicidio

Epstein – secondo quanto riportano ora diversi media – sarebbe stato trovato senza vita nella sua cella nel carcere di Manhattan dove era recluso in attesa del processo, il Manhattan Correctional center dove è detenuto anche El Chapo. Si sarebbe impiccato. La scoperta verso le 7.30 del mattino. Il finanziere era già stato messo sotto sorveglianza dopo lo scorso 23 luglio era stato ritrovato sul pavimento della cella in stato di semicoscienza con vistose ferite al collo. Nelle ultime ore erano state diffuse le carte della corte in cui si descrivono le attività illegali in cui Epstein era stato coinvolto, con molti dettagli scabrosi e imbarazzanti sulle abitudini sessuali del finanziere.

Le vittime: suicidio atto egoista. Le prime reazioni alla morte di Joseph Epstein da parte di alcune delle vittime di abusi sessuali sono di rabbia, con i loro legali che definiscono il suicidio del finanziare «l’ultimo atto di egoismo» che gli ha permesso di evitare di affrontare le sue responsabilità davanti a una corte e davanti alle sue prede. Epstein però ancora a luglio si era dichiarato non colpevole, parlando di «relazioni consenzienti» e affermando di non sapere che alcune delle donne con cui si intratteneva fossero minorenni.

Jeffrey Epstein morto suicida in carcere: il miliardario accusato di abusi e traffico di minoriultima modifica: 2019-08-10T18:02:58+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo