Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Le star con la logomania nel costume

Le star amano ostentare le proprie ricchezze anche quando hanno pochissimi pezzi di tessuto addosso, ovvero… in costume. Liberi da abiti, accessori e fronzoli vari, alle bellissime non resta che scegliere costosissimi modelli col logo, per far capire a tutti che loro spendono tanto anche per il microbikini.

trend-costumi-logo

Kylie Jenner è diventata di recente la più giovane miliardaria al mondo, grazie al suo impero di cosmesi. L’imprenditrice ci tiene a far conoscere il suo agio anche attraverso il bikini, un modello Chanel indossato in sfilata nel 1994 da Naomi Campbell e in vendita ora, in rarissimi esemplari, per 1.500 euro.
La sorella Kendall Jenner invece fa pubblicità al rosso Calvin Klein mentre l’amica Bella Hadid è sensuale più che mai con i famosissimi loghi Fendi.

Tra le stelle di casa nostra la più chic è senza ombra di dubbio Elena Barolo, una vera diva col costume Hermès abbinato alla fascia per capelli. Wanda Nara in Polinesia è esplosiva nel bikini azzurro con l’iconico monogram di Louis Vuitton mentre Melissa Satta in barca punta sull’intero Diesel. Tu di che logo sei?

Le star con la logomania nel costumeultima modifica: 2019-08-13T17:15:39+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo