Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veronica Peparini e Andreas Muller in vacanza in Sardegna. Lui annuncia: «Grandi progetti per il nostro futuro»

Veronica Peparini ed Andreas Muller sono una delle coppie dell’estate. Lei, professoressa di danza ad Amici. Lui, ballerino di una passata edizione e ora professionista. I due finalmente hanno deciso di non nascondersi più e di mostrare al mondo quanto è grande il loro amore.

Lo hanno fatto qualche mese fa, e da allora non si sono più fermati. Anche adesso – durante la loro vacanza in Sardegna – postano in continuazione foto e video insieme.

444

Quel che separa la Peparini dal suo amato Andreas è la differenza di età: più di 20 anni. Sui social, infatti, le critiche non sono mancate. Ma la coppia resiste e annuncia nuovi importantissimi progetti.

Su Instagram Andreas Muller pubblica una foto e scrive: «Abbiamo lavorato e seminato durante tutto l’anno tante belle cose. Private e lavorative. Abbiamo iniziato e pensato tanti progetti e costruzioni importanti. Sempre rimanendo proiettati verso il futuro. Stiamo passando queste 3 settimane di vacanze con le nostre famiglie e i nostri amici. Ci stiamo ricaricando per affrontare il nuovo anno, perché ci sarà un sacco di lavoro da fare…Per il momento non diciamo ancora nulla ma per noi il lavoro inizierà prestissimo. Aspettateci…»

Che cosa avranno in mente Andreas Muller e Veronica Peparini? Quali sono i progetti che i due hanno in cantiere? Per ora possiamo solo fare delle ipotesi. Che la coppia stia aprendo una nuovissima scuola di danza «di famiglia»?

Veronica Peparini e Andreas Muller in vacanza in Sardegna. Lui annuncia: «Grandi progetti per il nostro futuro»ultima modifica: 2019-08-20T19:19:06+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo