Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ambra cambia… seno dopo lʼaddio a Kikò: “Voglio diventare più sexy”

Dopo una delusione amorosa c’è chi cambia vita, taglia i capelli, si fa crescere la barba o… decide di rifarsi il seno. E’ il caso di Ambra Lombardo, come raccontano le immagini di Settimanale Nuovo.

C_2_fotogallery_3102220_upiFoto1F

L’ex inquilina del Grande Fratello, ferita dalla storia finita male con il parrucchiere Chicco Nelli, detto Kikò, ex marito della vamp di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, ha infatti già contattato uno specialista in chirurgia plastica per un intervento di mastoplastica additiva, previsto per fine settembre: “Voglio riappropriarmi della femminilità che un amore malato mi ha tolto. Lo faccio per sentirmi bene con me stessa”. L'”amore malato” di cui Ambra parla è un ex fidanzato, che in passato l’avrebbe fatta molto soffrire, tradendola, umiliandola e insultandola fino a farle perdere molto peso per lo stress dopo anni di maltrattamenti. Adesso Ambra vuole riacquistare una o due misure di seno perse dopo il drastico dimagrimento… per dimostrare a se stessa che ha ripreso in mano la sua vita e il suo corpo.

Ambra cambia… seno dopo lʼaddio a Kikò: “Voglio diventare più sexy”ultima modifica: 2019-09-18T22:20:02+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo