Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Domenica Live, anticipazione: Francesca De Andrè e Giorgio di nuovo insieme. Arriva Loredana Lecciso e “Domenica Alive”

Domenica 22 settembre Barbara D’urso apre le porte di Domenica Live. Nel corso del primo arrivano in studio Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini che sono tornati insieme. Spazio anche a un nuovo torneo “Domenica Alive”. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Barbara d urso_demenica live_20123640

Ospiti, esclusive e grandi interviste restano gli elementi chiave di Domenica Live Nel corso del primo appuntamento Barbara d’Urso accoglierà in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, commenteranno le ultime notizie legate alla famiglia del cantante.
A seguire, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, ai microfoni di “Domenica Live” annunceranno: “siamo tornati insieme”. La coppia si era infatti lasciata durante la passata edizione di Grande Fratello: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era fidanzata con Gennaro Lillio. Tra i due ora è di nuovo amore.
Inoltre, nel corso della prima puntata verrà presentato anche “Domenica Alive”, il torneo in cui alcuni vip reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.

Domenica Live, anticipazione: Francesca De Andrè e Giorgio di nuovo insieme. Arriva Loredana Lecciso e “Domenica Alive”ultima modifica: 2019-09-20T17:16:04+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo