Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Melissa muore a 16 anni dopo un malore scuola: il dramma sotto gli occhi dei compagni

Tragedia e choc in una scuola di Salerno questa mattina: una ragazza di 16 anni, Melissa La Rocca, studentessa di terza, è morta in classe all’Istituto ‘Genovesi-Da Vinci’. La sedicenne era in classe quando è stata colta da malore: secondo una prima ricostruzione, sarebbe svenuta quando era alla lavagna, e nel cadere avrebbe sbattuto la testa contro la cattedra.

Marco Toriello - Melissa La Rocca studentessa morta Salerno Istituto Da Vinci

Un dramma avvenuto sotto gli occhi scioccati dei compagni di classe: la giovane è stata subito soccorsa, prima dal docente e dai compagni, poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Un dramma che ha sconvolto docenti e studenti dell’istituto salernitano.

IL CORDOGLIO DELLA SALERNITANA Cordoglio dalla Salernitana calcio per la prematura scomparsa della 16enne, colta da malore mentre si trovava a lezione all’istituto «Da Vinci – Genovesi» di Salerno. La ragazza era tifosa della squadra cittadina. «L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff – si legge in una nota – con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata».

Melissa muore a 16 anni dopo un malore scuola: il dramma sotto gli occhi dei compagniultima modifica: 2019-10-07T15:55:25+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo