Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Per spaventare gli ospiti ad Halloween», Benedetta Parodi criticata per foto splatter su Instagram

Una ricetta facile e veloce per stupire gli ospiti alla festa di Halloween? Benedetta Parodi in questi giorni sta proponendo su Instagram i suoi golosi consigli con dolci buoni e spaventosi. “Per Halloween non potevano sicuramente mancare le dita di strega.

4826243_40_20191028083914

Squisiti rotolini di pane ripieni di marmellata di fragole, pronti per spaventare i vostri ospiti durante la festa più paurosa dell’anno” ha scritto. I manicaretti, come mostra la foto pubblicata da Benedetta, hanno esattamente la forma di dita mozzate sanguinanti: perfette per una serata a tema Halloween. Ma la ricetta non è stata particolarmente apprezzata: “Sarà anche Halloween, ma sti dolcetti non si possono vedere. Dai, non esagerare” ha scritto qualcuno. “Non li farò mai anche se sono una golosa. Mi fanno troppo senso” ha aggiunto un’altra follower. “Queste dita mozzate fanno troppa impressione, non riuscirei mai a mangiarle” chiosa un’altra utente.

«Per spaventare gli ospiti ad Halloween», Benedetta Parodi criticata per foto splatter su Instagramultima modifica: 2019-10-28T15:40:07+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo