Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aurora Ramazzotti e il gelo con Marica Pellegrinelli: il mistero della scaletta

Sembra essere calato il gelo fra Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros e l’ex moglie del cantante, la modella Marica Pellegrinelli. Eros e Marica si sono separati qualche tempo fa ed ora, mente lei è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, per lui si è parlato di una love story (smentita) con la neo Miss Italia Carolina Stramare.

4857974_1521_aurora_ramazzotti_marica_pellegrinelli

Le due, che prima della separazione aveva un buon rapporto testimoniato anche da numerosi post su Instagram, sembrano ora avere qualche problema.

A testimoniarlo, secondo “Diva e donna” un fatto accaduto durante un evento a cui erano state ambedue invitate: “Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra – si legge sulla rivista – Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avuto due figli, la più grande Raffaella Maria e il secondogenito Gabrio Tullio.

Aurora Ramazzotti e il gelo con Marica Pellegrinelli: il mistero della scalettaultima modifica: 2019-11-12T23:06:01+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo