Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Cristiano Ronaldo ha sposato Georgina Rodriguez, matrimonio segreto in Marocco»

Cristiano Ronaldo si è sposato: nozze in gran segreto per l’attaccante della Juventus, che secondo quanto rivelato dalla rivista di gossip Novella 2000 avrebbe sposato in gran segreto in Marocco la sua Georgina Rodriguez. Una cerimonia blindata e a prova di paparazzi, ma la notizia è filtrata comunque nonostante la massima segretezza. Dopo le voci e i rumors, risalenti a un anno fa, su un possibile matrimonio imminente, pare dunque che ci sia stata una svolta inaspettata.

4875309_1556_ronaldo_sposa_georgina

A confermare la notizia, avvenute o comunque imminenti, sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000, avrebbe dichiarato: «Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina».

«Cristiano Ronaldo ha sposato Georgina Rodriguez, matrimonio segreto in Marocco»ultima modifica: 2019-11-20T16:43:51+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo