Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rapita e violentata dal patrigno da cui ha 9 figli, dopo 20 anni riesce a tornare a casa

Aveva 9 anni quando è stata rapita dal patrigno che ha abusato di lei per 10 anni. Rosalynn McGinnis, oggi ha 33 anni, ed è stata intervistata da una tv degli Usa per raccontare la sua terribile esperienza. A 9 anni fu rapita dalla sua casa in Oklaoma da Henri Piette, oggi 65enne, che la portò in Messico dove abusò di lei e la mise incinta per 9 volte.

stuprata-padre-figli_20171334

Tre anni fa è riuscita a fuggire, grazie a una coppia di persone incontrate al supermercato, che si sono offerte di dare una mano a lei e ai suoi 9 figli. Pare che l’uomo abbia rapito la bambina per fare un dispetto alla madre, che aveva voluto troncare la relazione con lui, per anni non si è saputo nulla della ragazza, fino a quando non è tornata per poi raccontare il terribile calvario vissuto.

Rosalynn aiutata da queste due persone ha chiesto aiuto all’ambasciata americana che l’ha messa in salvo e ha arrestato il suo aguzzino. Per anni la donna ha confessato di aver mantenuto il segreto con i suoi bambini, ha fatto credere loro di aver sposato liberamente il papà e che erano nati dall’amore e non dai ripetuti stupri, proprio perché non voleva causare un trauma.

La 33enne non ha mai raccontato la sua esperienza a nessuno, ma ora ha deciso di farlo, spiegando di essere vissuta come una prigioniera, stuprata, in condizioni di indigenza che non le permettevano nemmeno di fare la spesa per i figli. Rosalynn ha ricordato tutte le violenze subite da bambina, raccontando che gli stupri erano inziati già un anno prima del rapimento, quando il patrigno era ancora fidanzato con la mamma.

Rapita e violentata dal patrigno da cui ha 9 figli, dopo 20 anni riesce a tornare a casaultima modifica: 2019-11-23T15:04:04+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo