Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Selvaggia Roma e la lettera ad Antonella Fiordelisi: «Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui»

La storia fra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, conosciuto anche col soprannome di Lenticchio, sembra essere in un momento di impasse. Lei infatti si è laureata e lui non era presente al momento, come dimostrano gli scatti sul social, e ora torna dal passato l’ex di Francesco, Selvaggia Roma.

4946328_1904_selvaggia_roma_francesco_chiofalo

Selvaggia, in una lettera scritta al settimana “DiPiù”, ha fatto spere ad Antonella che i due si sono sentiti al telefono: “Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: “Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa”. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: “Ma tu ci torneresti con me?”.

Lui ha subito un tradimento da Francesco e le augura di trovare di meglio: “Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.

Selvaggia Roma e la lettera ad Antonella Fiordelisi: «Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui»ultima modifica: 2019-12-25T12:20:02+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo