Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Capodanno in Rai, Romina Power “gela” tutti con una battuta. Poi la dichiarazione d’amore ad Al Bano

Come in ogni Capodanno Rai che si rispetti non potevano mancare i piccoli “strafalcioni”. Romina Power ha fatto parlare di sé per una battuta all’inizio del concerto a Potenza. La cantante era sul palco insieme ad Al Bano e tra gli ospiti di Amadeus in una sorta di prova generale del Festival di Sanremo. Si è esibita al freddo e dopo ha pronunciato una frase giudicata infelice dai presenti e dai telespettatori che hanno commentato sui social. «Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?», ha detto al conduttore “gelando” ancora di più l’atmosfera.

4956344_1137_romina_power

Difficile non notare che Romina era vestita con una mise di colore giallo decisamente troppo leggera per le temperature del capoluogo lucano. Al suo fianco Al Bano indossava giubbotto, cappello e sciarpa. Una prova di coraggio non da poco, ma paradossale alla luce della battuta fatta subito dopo ad Amadeus, quando lo ha invitato a cambiare location per il Capodanno in televisione. Come avranno reagito la Regione e il Comune di Potenza?

Anche quest’anno la Rai ha scelto la Basilicata per festeggiare “L’Anno che Verrà”. Non sono mancate polemiche nel territorio per la decisione di dare spazio a Potenza e non ad altre cittadine. Romina Power con la sua battuta ha reso il clima ancora più “rigido”, ma il gelo le ha dato modo di fare anche una piccola dichiarazione d’amore all’ex marito. Ad Amadeus che le chiedeva come stesse, ha risposto: «Quando canto vicino ad Albano non ho mai freddo».

Poche parole accompagnate dai consueti sguardi complici. La coppia è stata sposata per diversi anni e nell’immaginario collettivo è sempre la più famosa della canzone italiana. Anche questa frase non è passata inosservata sui social. «E Loredana Lecciso muta», commenta un utente su Twitter alludendo a un triangolo ben noto al pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come diventare “uomini dominanti” e fare in modo che le donne impazziscano per voi

Come una strana scoperta fatta da un disperato verginello di 22 anni attrarrà ipnoticamente a voi donne, vogliose…


Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


La Dieta e l’Allenamento di 2 settimane per perdere peso e rimettersi in forma

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Come scoprire se Lui ti Tradisce e con Chi

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, leggi con attenzione. La soluzione di cui…

Capodanno in Rai, Romina Power “gela” tutti con una battuta. Poi la dichiarazione d’amore ad Al Banoultima modifica: 2020-01-01T15:25:45+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo