Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Falchi a Vieni da me: «Sono stata vigliacca, l’ho lasciato nel momento di difficoltà». Caterina Balivo reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Anna Falchi a Vieni da me: «Vigliaccamente l’ho lasciato…». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, l’attrice di origine finlandese è stata ospite nel salotto di Rai1 e si è raccontata a cuore aperto. Tra carriera e vita privata. Anna Falchi ha ripercorso anche il momento definito da lei stessa «il più buio della mia vita», quello dell’arresto di Stefano Ricucci nel 2006, all’epoca suo marito.

anna-falchi-min

Ecco le parole di Anna Falchi: «Il caso esplose mentre eravamo in viaggio di nozze. Quando l’hanno arrestato chiesi alle autorità di non mettergli le manette e di non farlo uscire dalla porta principale. Era pieno di fotografi. Non volevo che quella foto in manette rimanesse e gli facesse del male. La stampa mi ha messo in mezzo, ma io non c’entravo niente. Sono stata vicina a Stefano per tutto il primo periodo, poi vigliaccamente non mi sono sentita di portare avanti questa storia. Rinunciare a me stessa per un’altra persona, non ero sicura. Ho fatto bene, anche se nutro ancora affetto per lui. È stato il momento più buio della mia vita». Caterina Balivo commenta: «Sei rimasta lucida e hai chiesto che non gli fossero messe le manette, per lui. E gli sei stata vicina per tutto il primo periodo».

Poi si passa a parlare di calcio. Anna Falchi, storica tifosa laziale, compie una piccola gaffe che ai supporter biancocelesti non passa inosservata: «La Supercoppa? L’abbiamo giocata a Doha (in realtà era a Riad, ndr)». Poi l’attrice promette: «Se rivinciamo anche stasera, faccio un’altra foto sexy».

Anna Falchi a Vieni da me: «Sono stata vigliacca, l’ho lasciato nel momento di difficoltà». Caterina Balivo reagisce cosìultima modifica: 2020-01-15T11:18:38+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo