Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla televisione. Il video è virale

La telecamera allo stadio scopre il tradimento alla moglie: il video diventa virale, così come il tradimento. La “Kiss Cam”, tradizionale carrellata di immagini sugli spalti, ha beccato un tifoso allo stadio intento a sbaciucchiare una ragazza. L’uomo, sposato con un’altra donna, dopo essersi accorto dell’amara inquadratura ha provato a fare il vago. Troppo tardi, la sua reazione è stata catturata dai social network che hanno riprodotto il filmato centinaia di migliaia di volte. Il fatto è avvenuto in Ecuador, durante la partita tra Barcelona e Dolphin.

4994046_2237_bacio_stadio

Un’esibizione alla quale ha partecipato anche Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus era in campo come ospite speciale per la “notte gialla”, la serata di presentazione del Barcelona. Insieme a Del Piero anche Ronaldiho, Diego Forlán, Kaká e Pirlo.
Appena beccato, cala il gelo: stop all’abbraccio, freddezza rispetto alla partner e sguardo imbarazzato. Il video, rilanciato dalla giornalista Evelyn Gonzalez, induce gli utenti a pensare alla ‘scappatella’ … sportiva. “Signori, siate fedeli”, scrive Evelyn Gonzalez. Sarà davvero così? O magari era davvero la sua fidanzata?

Tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla televisione. Il video è viraleultima modifica: 2020-01-20T19:06:44+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo