Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isolamento americano, Elisabetta Canalis col seno al vento

Si allena tutti i giorni, fa yoga, fa dirette social, cucina, gioca con la figlia, ma non dimentica il suo lato sensuale e regala siparietti bollenti ai follower. Elisabetta Canalis posta uno scatto in bianco e nero in cui appare senza reggiseno, con i capezzoli che si intravedono dietro la camicia slacciata e un paio di culotte scure.

093820050-ed5900e7-aab9-4318-82ed-f1c63708fbbe

Cammina sul balcone di casa e si lascia inquadrare in una mise ad alto tasso erotico. Indossa una camicia slacciata – tenuta con la mano per evitare l’incidente hot – sotto la quale si intravede il seno nudo. Porta un paio di slip alti e nient’altro. Le gambe nude sono toniche e sensuali. La ex velina cattura gli sguardi social e ottiene una pioggia di like.

In lockdown nella sua casa a Los Angeles, la showgirl italiana è costretta alla quarantena, ma si scatena in una serie di dirette, video e immagini strabordanti. Dagli allenamenti in cui mostra il suo corpo tonico alle foto in cui appare senza make-up e con i capelli al naturale. Le scenette familiari della Canalis la fanno sembrare ancora più semplice e bella, ma quando sfodera gli scatti bollenti – come quello senza reggiseno o quello mezza nuda sotto le lenzuola – i fan restano senza parole. Qualche follower scrive che si tratta di foto “illegali” perché tanto sexy, qualche altro scrive: “Ti piace vincere facile”…

Isolamento americano, Elisabetta Canalis col seno al ventoultima modifica: 2020-04-06T12:50:27+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo