Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Nella vita ci vuole…”, Asia Argento mostra il posteriore

Un primo piano sul suo fondoschiena che lascia di stucco. Vestita solo di un perizoma fucsia leopardato e dei suoi vistosi tatuaggi, Asia Argento posta su Instagram una foto che non ha bisogno di commenti. “Nella vita ci vuole il c..o, invece io ho avuto solo il…” scrive a lato dell’immagine, mentre posa di schiena mettendo in mostra un lato B tonico e perfetto. Uno scatto che, almeno in teoria, avrebbe dovuto incollare i fan allo schermo, ma che invece li ha messi in fuga. “E’ assurdo che ho pubblicato una foto del mio c..o e ho perso 3mila follower”, ha detto ironica l’attrice nelle storie.

082448046-137e6b3d-1165-4aaa-bf43-028ffa13d9c5-768x428

Se qualcuno è scappato dal suo profilo social, molti altri hanno apprezzato l’iniziativa di Asia, che ha riscosso il plauso di tanti ammiratori e amici vip. Eva Riccobono, Justine Mattera e Jane Alexander sono tra quelle che si sono congratulate con lei per le sue curve da 10 e lode. Lei accetta i complimenti e risponde con ironia ai commenti cattivelli, sempre nel suo stile provocatorio e senza mai prendersi troppo sul serio.

La Argento ha trascorso la quarantena nella sua casa di Roma insieme ai figli Anna Lou Castoldi (nata 18 anni fa dalla relazione con Morgan) e Nicola Giovanni Civetta (nato nel 2008 dal matrimonio, poi naufragato, con il regista Michele Civetta). Sui social posta scatti in bikini mentre prende il sole in terrazza, parla di progetti lavorativi e condivide letture, workout e momenti felici del suo passato. Ha avuto una vita turbolenta e da poco ha attraversato un periodo difficile, dopo essere stata travolta dalle polemiche e dagli scandali collegati al movimento Me Too. Lei ha reagito con forza e tenacia e una bella dose di faccia tosta, senza perdere mai la voglia di provocare.

“Nella vita ci vuole…”, Asia Argento mostra il posterioreultima modifica: 2020-05-13T02:57:22+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo