Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sonia Bruganelli: «Abbiamo fatto il prelievo», la moglie di Paolo Bonolis “costretta” a dare spiegazioni per la foto

“Congiunti fase 2” titola la foto sul profilo di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, criticata dai fan. Nel selfie appaiono anche Alessandro Boero e Claudia Ruggeri (quest’ultima, cognata di Sonia e Paolo) e nessuno indossa la mascherina, nessuno rispetta il distanziamento.

foto_sonia_bruganelli_paolo_bonolis_ciao_darwin-1280x720

Se qualcuno si rallegra per il momento di unità familiare (visto che “gli amici sono la famiglia che ti scegli”) qualcun altro non riesce a trattenere la propria rabbia e si sfoga così: “Alla prossima quarantena mi faccio più furba: non rinuncio alla tata e alla collaboratrice domestica così posso dedicarmi allo smart working e magari con amici e parenti per casa, per non soffrire di solitudine”.

Sonia Bruganelli replica: “Ecco, speriamo solo che non ce ne sia un’altra. Io non me lo augurerei solo per avere la tata a casa”. Poi aggiunge: “Se siamo tutti negativi e siamo parenti e ci siamo rivisti oggi dopo aver avuto i risultati ed essere stati in “sessantena” come dovremmo prenderci il virus?”

Sonia Bruganelli: «Abbiamo fatto il prelievo», la moglie di Paolo Bonolis “costretta” a dare spiegazioni per la fotoultima modifica: 2020-05-14T14:44:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo