Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ezio Greggio al mare, fisico scultoreo a 66 anni. E arriva il like di Belen Rodriguez

Ezio Greggio mostra il suo fisico scultoreo su Instagram. Il conduttore infatti, 66 anni compiuti lo scorso mese, ha postato dal suo account una foto in costume in cui sfoggia la sua forma post quarantena, ricevendo diversi commenti entusiastici dei follower e una pioggia di like, fra cui quello di Belen Rodriguez.

5251057_1610_ezio_greggio

Ezio, ormai storico conduttore di “Striscia la notizia”, ha condiviso un suo scatto che lo vede in costume in spiaggia, in Costa Azzurra, seguito dalla didascalia: “un po’ di mare… oggi ci voleva… #cotedazur #e`luionone`lui #eziogreggio”. Se il lockdown per molti ha significato prendere peso e allontanarsi dall’esercizio fisico, per Greggio sembra aver avuto un effetto diverso, data la silhouette che sfoggia in spiaggia.

Fra i numerosi like quello di Belen rodriguez e i numerosi commenti tendono tutti a sottolineare il “fisicaccio” di Greggio. Alcuni follower non rinunciano a scherzare, come una fan che gli chiede “Perché trattieni il respiro ..???”.

Ezio Greggio al mare, fisico scultoreo a 66 anni. E arriva il like di Belen Rodriguezultima modifica: 2020-05-28T09:59:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo