Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alberto Matano e la foto con Roberta Morise. Il giornalista Rai a Domenica In: «L’amore è tutto»

Volto rassicurante del tg1 prima e conduttore orgoglioso de La vita in diretta ora, Alberto Matano è stato graditissimo ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda ieri, 7 giugno. L’affermato giornalista Rai si è reso protagonista di una intervista particolarmente toccante ed è arrivato a commuoversi in diretta grazie alla sorpresa che gli ha fatto la padrona di casa. Poi una riflessione sull’amore che ha fatto scattare i fan del giornalista aumentando i rumor che nelle ultime ore circolano su di lui: “L’amore è tutto, senza amore non sarei così”.

alberto-matano-e-roberta-morise-@Kikapress

Il gossip sempre più insistente a cui ci riferiamo ha a che fare con una sua famosa collega Rai con cui Alberto Matano si è mostrato sabato per le vie di Roma. Con un messaggio ‘innocuo’ come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), ha postato su Instagram un selfie con Roberta Morise de I Fatti vostri. Come stanno le cose?

Alberto Matano e la foto con Roberta Morise. Il giornalista Rai a Domenica In: «L’amore è tutto»ultima modifica: 2020-06-09T10:52:07+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo