Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo, la prima foto col fidanzato Livio. Poi un gesto del ragazzo la fa “infuriare”: «Che fai?»

x6173514_1304_annatatangelo.jpg.pagespeed.ic.qbrYU2aKTPAnna Tatangelo, la prima foto col fidanzato Livio. Poi un gesto del ragazzo la fa “infuriare”. La cantante di Sora ha postato sul suo account Instagram la prima gallery di coppia con il neo fidanzato Livio Cori. Nelle prime immagini condivise, Anna posa da sola in bikini in tutto il suo splendore. A immortalarla è proprio Cori.

Poi nell’ultima slide, il selfie insieme. Nella didascalia, Anna Tatangelo scrive: «Ti scatto una foto. Un pessimo fotografo (Meglio selfie)». Livio Cori commenta ironico: «Daiii potevo fare di peggio !». E la bacchettata della cantante non si fa attendere: «Infatti ho evitato tutte le altre». Insomma, l’interprete di Sora avrebbe ripreso il fidanzato perché non soddisfatta delle sue “prestazioni” da fotografo.

Immediati i commenti divertiti dei fan: «Non è vero, Livio è il maestro della fotografia…». E ancora: «Poteva andare molto peggio, sei bellissima». «Anna sei una vera dea». Neanche a dirlo, la gallery d’amore fa il pieno di like.

Anna Tatangelo, la prima foto col fidanzato Livio. Poi un gesto del ragazzo la fa “infuriare”: «Che fai?»ultima modifica: 2021-09-03T17:25:52+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo