Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano Bettarini contro Gerò Carraro: «Mi ha messo contro Simona Ventura. Una persona deve entrare in punta di piedi…»

Stefano Bettarini si scaglia contro Gerò Carraro, ex fidanzato della sua ex moglie Simona Ventura, reo di averli messi uno contro l’altro. L’ex calciatore, oggi personaggio tv, ha parlato della storie con la Ventura ospite di “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia.

4987558_1727_stefano_bettarini_contro_gero_carraro

Ora Simona è felicemente fidanzata e vicina alle nozze con Giovanni Terzi, ma i rapporti fra il suo ex Gerò Carraro e Stefano non sembrano essere stati dei migliori: “in un certo qual modo ci ha messi contro – ha spiegato intervistato dalla boccia – Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva. Una persona deve entrare in punta di piedi e voler bene ai figli non suoi come se lo fossero (…) Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex e a fare in modo che questa famiglia allargata potesse funzionare”.

Un accenno anche al dolore per il divorzio (“un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. Me la sono portata dietro per tanto tempo. Il lutto è una cosa molto più tragica, però io l’ho vissuta in maniera devastante”) e alle numerose notizie di tradimenti mentre era spostato con la Ventura: “Hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione”.

Stefano Bettarini contro Gerò Carraro: «Mi ha messo contro Simona Ventura. Una persona deve entrare in punta di piedi…»ultima modifica: 2020-01-16T22:36:00+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo