Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giorgia Palmas incinta e il giallo del pancino. Filippo Magnini infuriato

giorgia-palmas-non-e-incinta_30160506Le voci che vogliono Giorgia Palmas incinta di Filippo Magnini corrono da tempo sul web e si sono moltiplicate con la pubblicazione di alcune immagini che come riportato da Leggo.it vedevano l’ex velina, oggi volto di Milan Channel, sfoggiare un pancino sospetto mentre passeggia per Milano.

Il silenzio di Giorgia ha aumentato il gossip e la cosa ha costretto l’ex nuotatore Magnini a intervenire di nuovo sull’argomento. Filippo infatti tempo fa sul social aveva assicurato che in caso di futura paternità avrebbe fatto un annuncio pubblico, mentre stavolta dalle pagine di “Chi” è stato più diretto: “Basta bufale – ha tuonato – Giorgia e io non stiamo aspettando nessun bambino”.

Magini si è fidanzato con la Palmas dopo la fine delle sua lunga relazione con l’ex collega Federica Pellegrini. A rendere pubblica la relazione non sono stati i diretti interessati, ma una foto pubblicata su una rivista che li vedeva baciarsi nottetempo a Milano.

Giorgia Palmas incinta e il giallo del pancino. Filippo Magnini infuriatoultima modifica: 2019-01-31T15:25:36+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo