Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

In arrivo un documentario su Chiara Ferragni: ecco la cifra astronomica che verrà spesa

Chiara Ferragni e la cifra astronomica che verrà spesa per il documentario dedicato alla sua vita: trovato l’accordo a 5 zeri. Si chiamerà The Ferragnez e sarà ambientato anche nelle città dove è nato l’amore tra lei e Fedez. Ecco di cosa si tratta

chiara-ferragni-fedezVi stavate già chiedendo che cosa avrebbero fatto i Ferragnez dopo il matrimonio? Beh, non c’è da preoccuparsi perché Fedez sarà impegnato con X Factor e in sala di registrazione, mentre la splendida mogliettina Chiara Ferragni ha già il suo bel da fare con il documentario su The Blonde Salad.
L’imprenditrice digitale, infatti, ha iniziato le riprese il 30 agosto, a un giorno dalla mega festa pre-nuziale che si è tenuta nel centro storico di Noto e che ha coinvolto tutto il paese siciliano; poi è stato ovviamente immortalato con dovizia di particolari il grande giorno e proseguirà tra Milano, Parigi, Los Angeles e la sua amata Cremona.

L’idea di realizzare un documentario su Chiara Ferragni è nato per festeggiare la decennale attività del sul brand, ma si estenderà alla sua vita da moglie, mamma di Leone e icona fashion.

Dopo il matrimonio dei Ferragnez, il documentario di Chiara Ferragni continua
Si stima che il budget necessario si aggira intorno ai 400mila euro e sarà prodotto con alcuni investitori, inoltre pare abbia già stuzzicato l’interesse di grandi colossi come Netflix e HBO, ma sarà venduto al miglior offerente.

Il sogno di Chiara Ferragni è portare il documentario a Venezia 2019 e per questa impresa sarà coadiuvata e coordinata nelle riprese dalla regista Elisa Amoruso.

Insomma, la web influencer più quotata della storia non ha la minima intenzione di fermarsi, ma riesce tranquillamente a gestire quasi 15milioni di followers, la sua azienda, occuparsi di Leone e godersi la vita col marito Fedez: non abbiamo dubbi che il documentario di Chiara Ferragni sarà un vero successo e se l’accordo trovato con gli investitori è a 5 zeri, i guadagni saranno esponenzialmente più elevati.

In arrivo un documentario su Chiara Ferragni: ecco la cifra astronomica che verrà spesaultima modifica: 2018-09-04T15:30:53+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo