Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Asia Argento e Corona, è già finita. Lei scrive: «Farsa grottesca, scendo dalla giostra»

4127498_1933_4091881_1909_asia_fabrizio (1)La storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona è già al capolinea? La conferma ufficiale non c’è ancora, ma dai social iniziano a piovere indizi molto interessanti. Dopo il video di Corona, in cui piange e ascolta “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante, è arrivato anche il post al veleno della figlia di Dario Argento. Asia ha scritto su Instagram: «La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra».

La sensazione è che l’attrice si riferisca proprio alla sua relazione con l’ex re dei paparazzi, definendola una «farsa grottesca e tenebrosa». La relazione fra Asia Argento e Fabrizio Corona è stata quindi solo un’enorme montatura? Difficile dirlo ora, ma gli indizi non mancano. Fatto sta che Asia si è detta pronta a «scendere da ‘sta giostra» e il pensiero, inevitabilmente, non può che andare proprio all’ex marito di Nina Moric.

Nei giorni scorsi si era mormorato che dietro al colpo di fulmine ci fosse un contratto. L’accordo prevederebbe 100mila euro di compenso, sarebbe stato ideato da Corona e proposto ad Asia Argento e avrebbe delle tappe (foto raccontate dalle riviste paganti) già definite con l’approdo finale di Asia sull’Isola dei Famosi.

Asia Argento e Corona, è già finita. Lei scrive: «Farsa grottesca, scendo dalla giostra»ultima modifica: 2018-11-23T20:56:48+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo